Sbiancamento Dentale Professionale

DENTISTA

Per lo sbiancamento dentale professionale lo studio dentistico di CARRARA si è attrezzato di un nuovo ed evoluto dispositivo : la lampada POLILUX ACCELERATOR , massima espressione dei sistemi sbiancanti oggi in commercio.

POLILUX ACCELERATOR utilizza una lunghezza d’onda tra i 480 e 520 nm, la lampada ha uno speciale schermo che permette l’assorbimento della luce ultravioletta ed infrarossa evitando il riscaldamento della polpa e delle mucose, evitando o riducendo la loro sensibilità. La luce è controllata e convogliata da uno speciale schermo a fibre ottiche che assicura un concentramento dei raggi, permettendo massima resa dell’apparecchio e riduzione dei tempi.

L’apparecchiatura dispone della funzione di polimerizzazione rapida da utilizzarsi sulla diga liquida protettiva. La macchina dispone di un controllo elettronico che gestisce i tempi di trattamento, pause, attivazione. Un ampio display a cristalli liquidi permette di poter monitorare tutte le funzioni dell’apparecchiatura e di poter visualizzare ogni funzione.

Grazie a questa speciale lampada oggi è possibile avere un trattamento completo di sbiancamento professionale su entrambe le arcate dentarie in soli 20 minuti

lampada1.jpg

Sbiancamento Dentale Professionaleultima modifica: 2009-07-02T01:39:53+02:00da dentista-parma
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Sbiancamento Dentale Professionale

Lascia un commento